Regolamento

Legge Italiana e foro di competenza

Il sito web acanfora.it è regolamentato dalla legislazione italiana, in particolare al Foro di NAPOLI, dichiara che gli utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito web acanfora.it siaiano regolate dalle leggi vigenti dello Stato Italiano.
Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di NAPOLI per le questioni sopra citate, acanfora.it non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi.
L'accesso al sito acanfora.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali e offensivi è espressamente proibito.
Gli utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.


Declinazione di Responsabilità

  1. ACANFORA SRL PUBBLICA INFORMAZIONI SUL SUO SITO AL FINE DI FORNIRE UN SERVIZIO AI PROPRI CLIENTI, TUTTAVIA DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ CIRCA LA POSSIBILITÀ DI EVENTUALI INESATTEZZE TECNICHE O DI FATTO E/O ERRORI TIPOGRAFICI PER I QUALI È PREVISTA, A SEGUITO DI UNA SEGNALAZIONE, L’IMMEDIATA CORREZIONE.
  2. ACANFORA SRL SI RISERVA INOLTRE IL DIRITTO DI APPORTARE CORREZIONI E CAMBIAMENTI AL SITO OGNI QUAL VOLTA LO RITENGA NECESSARIO SENZA DARNE PREAVVISO.
  3. ACANFORA SRL DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ RELATIVA AD EVENTUALI PROBLEMI, DANNI O RISCHI CHE L'UTENTE PUÒ INCONTRARE DURANTE L’UTILIZZO DEL SITO.
  4. ACANFORA SRL NON OFFRE ALCUNA GARANZIA SULLA CONFORMITÀ DELLE INFORMAZIONI PUBBLICATE NEL PROPRIO SITO ALLE LEGGI PREVISTE DALLA GIURISDIZIONE DEL PAESE DI RESIDENZA DELL’UTENTE.
  5. ACANFORA SRL GARANTISCE CHE IL PROPRIO SITO SIA PROTETTO SECONDO GLI STANDARD INTERNAZIONALI PREVISTI PER INTERNET. SE USATO CORRETTAMENTE, L’UTENTE È PROTETTO DAL RISCHIO DI VIRUS.
  6. ACANFORA SRL DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ RELATIVA AD EVENTUALI MALFUNZIONAMENTI LEGATI ALLA DISATTIVAZIONE DEI COOKIES NEL BROWSER DELL'UTENTE.
  7. ACANFORA SRL SI RISERVA IL DIRITTO DI RETTIFICARE/RIESAMINARE I TERMINI E LE CONDIZIONI CONTENUTE IN QUESTA NOTA LEGALE, TRAMITE UN AGGIORNAMENTO DELLA STESSA, OGNI QUALVOLTA LO RITENGA OPPORTUNO, SENZA ALCUN OBBLIGO DI DARE PREAVVISO.

L'utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso informativo legale, controllando periodicamente eventuali cambi correzioni e aggiornamenti.


Dati Legali e bancari

ACANFORA SRL
SEDE LEGALE: C.so Italia, 151 • 80067 • Sorrento (NA)
PARTITA IVA: IT03997611219
BANCA D’APPOGGIO: Banca di Credito Popolare
IBAN: IT88M0514240050129571042011
INDIRIZZO SWIFT (BIC): BCPTITNN


Disponibilità degli Articoli

I prodotti presenti su acanfora.it indicano l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito web è infatti collegato ai magazzini dei nostri punti vendita.
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, l’ufficio logistica che controlla gli ordini di acanfora.it, si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, causa un errore trasmissione dati o mancato aggiornamento del web store per un blackout momentaneo, furto o per altri motivi non dipesi dalla NS volontà, creando la difficoltà di non poter evadere l’ordine dell’utente, l’ufficio ordini acanfora.it ne darà tempestiva comunicazione all’utente, garantendo l’immediato rimborso o cambio articolo su richiesta dell’utente nel pieno rispetto del regolamento commerciale, per non dimenticare mai che dietro alla tecnologia il mondo è fatto prima di persone e poi di cose.


Articoli Omaggio

Eventuali omaggi ricevuti a fronte di promozioni o altro dovranno essere restituiti nel momento in cui si decida di ottenere un rimborso.


Prodotti difettosi e Pacco danneggiato

Prodotto difettoso
Qualora ricevi un prodotto difettoso, entra nel tuo account nella sezione POST VENDITA seleziona l’articolo e specifica la motivazione se possibile allega una foto (entro 48 ora dalla consegna). ACANFORA SRL si impegna a sostituire l’articolo nel minor tempo possibile.
Pacco dannegiato
Qualora fosse presente un evidente danno all'imballaggio o privo del NS sigillo, nel momento della ricezione dell’ordine si prega di rifiutare la consegna e di contattare inviando una mail a servizioclienti@acanfora.it


Ulteriori resi

Richiedendo ulteriori resi dello stesso ordine e non, le spese di spedizione saranno a tuo carico.


Coupon e buoni sconto

Sono validi nel periodo e per i prodotti elencati nella sezione I MIEI COUPON, non sono rimborsabili in caso di reso, possono essere utilizzati una sola volta, fai attenzione per un corretto utilizzo ricordati di inserire il codice prima di cliccare PROCEDI ALL'ORDINE dopo questo punto non sarà più possibile inserirlo.


Limitazioni

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine online.


Cliente Finale

I prodotti in vendita sul sito acanfora.it sono destinati al consumatore finale. Per consumatore finale, la ACANFORA SRL intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale giuridica, che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su acanfora.it.
La ACANFORA SRL invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di consumatori finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali, sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.
In considerazione della politica commerciale sopra descritta, ACANFORA SRL si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al consumatore finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.
In oltre la ACANFORA SRL declina qualsiasi responsabilità e rimborso su prodotti acquistati su acanfora.it con richiesta di spedizione a nominativi e indirizzi diversi dalla fatturazione, non riconducibili a un acquisto per regalo richiesto nel modulo d'ordine, evince la presunzione di prodotto rivenduto in drop-shipping senza autorizzazione dalla ACANFORA SRL.
ACANFORA SRL si riserva, ove comunicato da consumatori raggirati, che acquistano da e-bayer o da altri siti e poi ricevono il prodotto spedito con intestazione mittente ACANFORA SRL, di dare mandato ai propri legali e perseguirli a norma di legge.