Forme di pagamento

Pagamento con PayPal e carta di credito

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza. Accettiamo MASTERCARD, VISA, VISA ELECTRON, POSTEPAY e le tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione.

  1. SE HAI GIÀ UN CONTO PAYPAL, IDENTIFICATI CON LA TUA E-MAIL E PASSWORD E CONFERMATE IL PAGAMENTO.
  2. SE NON HAI UN CONTO PAYPAL, PUOI PAGARE UTILIZZANDO LA TUA CARTA DI CREDITO/PREPAGATA COME UTENTE PAYPAL NON REGISTRATO. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari (gli stessi rischiesti per il pagamento con carta di credito) e confermare il pagamento.

Nel momento in cui il pagamento ci viene accreditato, il pacco viene spedito entro due giorni lavorativi.Se ci restituisci la merce, l’ammontare del tuo ordine verrà rimborsato sul tuo conto PayPal, o sulla tua carta di credito se sei utente PayPal non registrato.


Pagamento con bonifico anticipato

L’invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell’effettivo accredito sul c/c di ACANFORA SRL, che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (per esempio ordine n.000AA), che viene rilasciato nella mail di conferma.
Invia una copia della ricevuta con il n. CRO a mezzo email a servizioclienti@acanfora.it, in modo da confermare l’ordine e avviare la procedura logistica per la spedizione.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
ACANFORA SRL
BANCA DI CREDITO POPOLARE
IBAN: IT88M0514240050129571042011
INDIRIZZO SWIFT (BIC): BCPTITNN


Pagamento in contanti alla consegna

Puoi scegliere CONTRASSEGNO / IN CONTANTI come tipo di pagamento del carrello. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 5,00*, verrai contattato telefonicamente per confermare l’ordine dal servizio clienti per verificare i tuoi dati, luogo
Per poter utilizzare come modalità di pagamento il contrassegno, il valore dell’ordine deve essere inferiore a € 1000,00 i.i.
Il contrassegno non è applicabile al di fuori dell’Italia.
Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto. Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.

* Costo di gestione, in caso di reso non riborsabile